Cisterna ospita le finale di Coppa Lazio Volley serie C e D domani ai palazzetti Ramadù e dello Sport. Cisterna sempre più città del volley e dello sport

Sabato 20 aprile all’insegna del Volley del territorio laziale, con le Finali di Coppa Lazio, Serie C e D.

Il Comitato Regionale Lazio – FIPAV, ha scelto le bellissime strutture di Cisterna di Latina, Campus dei Licei M. Ramadù ed il nuovissimo Palasport, come cornice per le finalissime della Coppa Lazio di Volley.

Ad organizzare l’evento saranno il Comune di Cisterna di Latina e l’Omia Volley C88, la polisportiva di Alessandro Droghei, simbolo del Volley cisternese.

Le finali di Serie D saranno di scena al Campus dei Licei M. Ramadù, sede sportiva dell’Omia, a partire dalle ore 15:30.

Si inizia con la sfida femminile tra Gio’ Volley Srl Ssd e Tre Effe Edilizia Italo Svevo, a seguire la maschile, con San Giorgio Pallavolo che si confronterà con Asd Pallavolo Tarquinia.

Finalissime di Serie C, potranno essere seguite nel nuovo Palasport di via delle Province. Il Palazzetto inaugurato recentemente e che ha ospitato la Superlega con i match della Top Volley, celebrerà (ore 16:00) la Finale maschile tra Gsdp Zagarolo e Bcc Colli Albani Vsg. A seguire la finale femminile tra Volley Terracina e Volley Friends Roma.

Gran finale con la premiazione per le quattro squadre e l’assegnazione del “Trofeo Eugenio D’Amico”, ovviamente al Palasport di Cisterna di Latina.

Partners che supportano l’evento: Farmacia Ricci Angioletti, Ianiri Servizi Funebri, Eugenio Bego Broker di Assicurazioni.

Un sabato tutto da seguire nella località pontina, sempre di più città del volley e dello sport.


Cisterna di Latina, 19 aprile 2019