Sollecito per comunicazione coordinate bancarie per liquidazione contributo canoni locazione 2019

Al fine di poter procedere alla liquidazione delle somme spettanti per i canoni di locazione annualità 2019, si sollecitano tutti gli ammessi nella graduatoria definitiva a fornire le proprie coordinate bancarie.

I modelli compilabili sono disponibili sul sito internet del Comune, sezione "Servizi Sociali" o attraverso il banner "Sostegno alla locazione", oppure presso l'atrio del'ex sede comunale in Corso della Repubblica 186 nel punto di distribuzione modulistica dei Servizi Sociali (all'interno del desk degli operatori dei parcheggi a pagamento).

Al modello di comunicazione delle coordinate bancarie deve essere allegata la copia del documento d'identità in corso di validità.

La documentazione dovrà essere consegnata:
oppure
- tramite Ufficio Protocollo sito nel Palazzo Comunale in via Zanella n.2 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00