Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Sabato FIT Dance 2001 ed EBK Roma in pista per Telethon. Domenica l’Eurobasket organizza il “Teddy Bear Toss 2019” con il lancio dei peluches da dare in beneficienza

Anche quest’anno, dopo circa 20 anni, si ripete lo spettacolo a favore della Fondazione Telethon organizzata e gestita dalla Fit Dance 2001 La Scuola di Danza in collaborazione con EBK Roma e patrocinata dal Comune di Cisterna di Latina.

Sabato 14 dicembre dalle ore 18.30 al Palasport in via delle Province, si esibiranno tutti gli allievi della scuola nei vari corsi di danza classica e contemporanea, moderna, hip hop, house, voguin. Ospite della serata sarà la cantante Marynathedaiva.

Nel corso della manifestazione interverrà la dirigenza della EBK Roma con l’intera squadra per augurare le buone feste.

Sarà presente inoltre l’Osservatorio dello Sport e del Turismo Sportivo, realtà di spessore della nostra provincia nella persona del Presidente Avv. Annalisa Muzio.

La direzione artistica sarà curata da Maria Grazia Angeletti affiancata, come sempre, dai suoi collaboratori nonché docenti della scuola: Nicola Gentile, Silvia Federici e Chiara Quagliani.
Tutto il ricavato della serata verrà devoluto interamente a Telethon. Anche Eurobasket con la prevendita di sabato per la partita Eurobasket - Napoli, devolverà il 50 percento del ricavato alla Fondazione Telethon.

Nella giornata successiva, in occasione della partita contro il Napoli, organizzerà il “Teddy Bera Toss 2019  per regalare un sorriso ai più piccini in vista delle imminenti festività natalizie.

Basterà portare un peluche con sé alla partita e, al primo canestro dell'Eurobasket, lanciarlo in campo. Successivamente i peluche saranno consegnati alle associazioni del territorio di Cisterna di Latina per la distribuzione.

Dunque un invito a partecipare numerosi al Palasport sabato 14 alle ore 18.30 e domenica 15 alle ore 18 per due grandi appuntamenti con lo spettacolo, lo sport ma soprattutto con la solidarietà.

Cisterna di Latina, 12 dicembre 2019