Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Sabato 11 luglio “Notte Bianca”. Regolamentazione temporanea della circolazione veicolare

In occasione della “Notte bianca” che si svolgerà sabato prossimo a Cisterna, il Comandante della Polizia Locale ha disposto una regolamentazione temporanea della circolazione veicolare.

Le zone interessate sono quelle di Corso della Repubblica, Largo Silvio Pellico, Largo Risorgimento, Piazza Caetani, Via San Pasquale, Piazza Cesare Battisti.

In particolare, al fine di garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni e garantire nel contempo la pubblica incolumità, su Corso della Repubblica (dall’intersezione di Via Manzoni/Rossini all’intersezione di Piazza C. Battisti) è stabilita l’interdizione della circolazione veicolare e divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle ore 20.30 dell’11 Luglio fino alle ore 02.00 del 12 Luglio 2020; interdizione della circolazione veicolare e divieto di sosta, con rimozione forzata anche su Largo Silvio Pellico e Largo Risorgimento, dalle ore 18.00 dell’11 Luglio fino alle ore 02.00 del 12 Luglio 2020.

Su Piazza Caetani e via San Pasquale l’interdizione della circolazione veicolare e divieto di sosta, con rimozione forzata, è fissata a partire dalle ore 20.00 dell’11 Luglio fino alle ore 02.00 del 12 Luglio 2020; infine su Piazza Cesare Battisti (lato parcheggio) l’interdizione della circolazione veicolare e divieto di sosta, con rimozione forzata, sarà in vigore dalle ore 19.00 dell’11 Luglio fino alle ore 02.00 del 12 Luglio 2020.
 
Cisterna di Latina, 9 luglio 2020

Allegato in formato pdf