Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Prorogata fino al 13 aprile la sospensione dei mercati settimanali e delle visite al cimitero. Il Sindaco omaggia i defunti a nome di tutti i cittadini

Il perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 impone di proseguire nell’attuazione delle misure che possano evitare o quantomeno limitare il rischio di contagio.

Per questo il Sindaco di Cisterna di Latina questa mattina ha firmato due ordinanze che con le quali dispone la proroga della sospensione dei mercati e delle visite al cimitero fino al prossimo 13 aprile.

I mercati interessati, come noto, sono quelli che settimanalmente si svolgono il mercoledì nell’area fiere e mercati di Via delle Province, il venerdì in Piazza Ugo La Malfa e il sabato in Piazza SS Pietro e Paolo e in via Giordano Bruno.

Per quanto riguarda il cimitero, sono garantiti i servizi essenziali di inumazione e tumulazione. Inoltre la Cisterna Ambiente è stata incaricata di garantire la pulizia e il decoro della struttura.

Visto il protrarsi del divieto delle visite, il Sindaco Mauro Carturan si è recato personalmente al cimitero per portare un omaggio floreale ed una preghiera a tutti i defunti a nome della cittadinanza.

Cisterna di Latina, 4 aprile 2020