PLUS - Bando per affidamento realizzazione di azioni di comunicazione e divulgazione attivita' e risultati del PLUS Cisterna. Rinvio apertura plichi.

AVVISO

APERTURA BUSTE BANDO AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE DI AZIONI DI COMUNICAZIONE E DIVULGAZIONE ATTIVITA' E RISULTATI DEL PLUS CISTERNA.

In riferimento all’appalto evidenziato, si informano i concorrenti tutti che l’apertura dei plichi contenenti l’offerta, fissata per il giorno 12 dicembre 2013, è stata rinviata a data da stabilirsi.

Agli interessati verrà tempestivamente, a stesso mezzo, comunicata la nuova data di apertura plichi stabilita dalla Commissione giudicatrice.

Il Responsabile del Procedimento
Dott.Mauro Nasi