Nominati subcommissari Marialanda Ippolito e Maurizio Alicandro

A seguito del proprio decreto n.12700 del 23 febbraio scorso, con il quale la dott.ssa Enza Caporale, Viceprefetto, è stata nominata Commissario per la provvisoria amministrazione del Comune di Cisterna di Latina con l'attribuzione delle funzioni spettanti al Sindaco, Giunta e Consiglio, il Prefetto di Latina, dott. Maurizio Falco, con i decreti n.13063 e 13064 del 24 febbraio 2021 ha rispettivamente nominato subcommissari la dott.ssa Marialanda Ippolito, Viceprefetto Aggiunto, e il dott. Maurizio Alicandro, Dirigente di Seconda Fascia, in servizio presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile del Ministero dell'Interno al fine di coadiuvare il Commissario nella gestione provvisoria dell'Ente sino allo svolgimento delle nuove elezioni comunali di Cisterna di Latina.