Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Nasce il canale Telegram “InfoPoliziaLocale Cisterna”. Le informazioni sulla viabilità urbana ed altro attraverso sito web e smartphone

La Polizia Locale comunica direttamente e pressoché in tempo reale con la cittadinanza.

L’offerta informativa del Comune di Cisterna di Latina si arricchisce di un nuovo canale e di una nuova piattaforma.

Si tratta del canale Telegram Info Polizia Locale, accessibile sia attraverso smartphone che da personal computer.

Il canale Telegram viene amministrato direttamente dal Comando di Polizia Locale così da garantire la tempestività dell’informazione che avrà le caratteristiche della sinteticità e completezza. 

La visibilità sarà pubblica sia scaricando l’ormai nota app sul cellulare oppure semplicemente collegandosi al web e attraverso il sito internet comunale cliccare sull’apposito banner “InfoPoliziaLocale” presente nella home page.

Per registrarsi al canale, una volta scaricata l’app di Telegram, occorrerà cliccare sull'icona della lente in alto a destra, scrivere il nome del canale “Info Polizia Locale Cisterna di Latina” e cliccare sul pulsante “unisciti”. Da quel momento si attiveranno le notifiche sugli aggiornamenti in merito alla viabilità, informazioni di carattere generale e di pubblica utilità d’interesse per l’ordine sul territorio di Cisterna.

“Prosegue l’impegno del Comando di Polizia Locale di Cisterna di Latina – afferma il Comandante Raoul De Michelis – verso un rapporto di vicinanza e dialogo con la cittadinanza. Essere informati in modo tempestivo significa limitare i disagi sia per gli operatori che soprattutto per i cittadini che così potranno fruire in maniera più agevole della loro città e meglio pianificare gli spostamenti riducendo code e imprevisti”.

Un esempio? "Dal 5 Novembre al 28 Dicembre 2020, in Via Monti Lepini divieto di sosta in occasione di lavori per sistemazione pubblica illuminazione. Possibili sensi unici alternati organizzati in loco. Fare attenzione alla segnaletica."

Cisterna di Latina, 9 novembre 2020