Mauro Carturan è stato proclamato Sindaco di Cisterna di Latina

Alle 15,30  di quest’oggi, l’Ufficio Centrale Elettorale, presieduto dal Dott. Pier Luigi De Cinti, ha proclamato eletto alla carica di Sindaco del Comune di Cisterna di Latina il Dott. Mauro Carturan.

Dopo l’accertamento del totale dei voti validi in tutte le sezioni (le 29 dello scorso 10 giugno unitamente alle 4 al voto del 6 gennaio) in tutto 18.561, e constatato che la maggioranza assoluta di questi è 9.282, il presidente dell’Ufficio Centrale Elettorale ha proclamato il candidato Mauro Carturan eletto alla carica di sindaco di Cisterna di Latina avendo riportato, al termine dell’intera consultazione elettorale, la cifra individuale di 9.745 voti validi.

Cisterna di Latina, 8 gennaio 2019