Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Mascherine per "Cisterna Estate". La Co.Me.R. ne dona 500 che verranno distribuite a chi ne sarà sprovvisto

Sì alla sicurezza senza rinunciare alle manifestazioni pubbliche.

Il Comune di Cisterna di Latina, per mezzo della Pro Loco, ha avviato la tradizionale rassegna di appuntamenti Cisterna Estate. Proprio questa sera e domani, in occasione dell’inizio dei saldi, si terranno due serate dedicate allo shopping con negozi aperti e animazione nelle strade.

Affinché non si debba rinunciare a questi momenti di svago a causa del pericolo di contrarre il virus Covid-19, nella giornata di ieri Bruno Rubeca, amministratore della Co.me.r, ditta di Cisterna specializzata nella progettazione e realizzazione di tecnologia innovativa per la produzione industriale nei settori alimentare e chimico-farmaceutico, ha fatto dono all’amministrazione comunale di 500 mascherine di protezione.

Queste verranno messe a disposizione della Polizia Locale e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in Congedo che a loro volta le consegneranno ai partecipanti alle manifestazioni che hanno dimenticato o smarrito la propria mascherina.

“Ringrazio a nome dell’Amministrazione comunale la Comer per il bel gesto compiuto in favore dei cittadini – ha commentato l’assessore al Commercio, Franco Arru -. Una generosità che può essere di esempio e modello per altre realtà del territorio le quali, in aggiunta alle mascherine messe a disposizione dal nostro ente e dalla Pro loco, possono aiutare a vivere questi momenti di socialità e di sostegno all’economia locale, in serenità e tutela della salute”.

Cisterna di Latina, 31 luglio 2020