Avvisi

Operazioni sorteggio pratiche edilizie da sottoporre a controllo: giovedì 14 novembre 2019 alle ore 10:00 - Elenco pratiche sottoposte a sorteggio

Si avvisa che il giorno Giovedì 14 novembre 2019 alle ore 10:00, presso la stanza n.78 del 3° piano del Palazzo dei servizi del Comune di Cisterna di Latina, sito in Via Zanella n.2, si terrà il sorteggio del campione di pratiche edilizie da sottoporre a controllo ai sensi del “Regolamento Comunale sulle modalità operative per il controllo a campione delle istanze in materia edilizia - Disciplina generale dell'edilizia”, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.77 del 25.10.2018, relative agli interventi soggetti a Comunicazione Inizio Lavori, Segnalazione Certificata di Inizio Attività e Segnalazione Certificata di Agibilità.

In allega l'avviso con l'elenco delle pratiche SUEAP sottoposte a sorteggio.