Avvisi

Avviso a professionisti interessati affidamento incarichi presso Comune e invito iscrizione al MEPA

Il Comune di Cisterna di Latina informa che tutti i professionisti interessati all'affidamento di servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione, da parte di questa Amministrazione sono tenuti ad iscriversi e abilitarsi sulla piattaforma MEPA per il bando SERVIZI - categoria merceologica "Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione" - all'indirizzo www.acquistiinretepa.it e che, dopo l'iscrizione, debbono inviare all'indirizzo pec mail@postacert.comune.cisterna.latina.it il curriculum professionale e la scheda sintetica (Allegato A) con indicazione della esperienza professionale prevalente maturata.

In allegato l'avviso e il modello di scheda da compilare.

Per informazioni: 0696834356 / 0696834224