Fino al 13 aprile le domande per i Buoni Spesa per la “terza ondata” Covid. Attivato il servizio on-line per inoltrare le richieste
E' attivo da oggi, martedì 6 aprile, il
servizio on-line del Comune di Cisterna di Latina, per garantire un sostegno economico alle famiglie in situazione di disagio derivante dall'emergenza epidemiologica Covid-19 (cosiddetta “terza ondata”) anno 2021.
Il servizio fornisce informazioni sui criteri e modalità, nonché la trasmissione della domanda on-line, per usufruire di buoni spesa per “generi di prima necessità” e/o medicinali finanziati con fondi della Regione Lazio.
Anche coloro che hanno usufruito dei buoni spesa nelle precedenti "ondate" devono presentare domanda telematica.
Verrà data priorità a coloro che ad oggi non hanno percepito il buono spesa.
Si specifica che per “generi di prima necessità” si intendono i prodotti alimentari, per l’igiene personale - ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti - e prodotti per l’igiene della casa. In nessun caso sarà consentito l’acquisto di alcolici.
Il buono spesa è spendibile negli esercizi commerciali individuati dal Comune di Cisterna di Latina e riportati nell'elenco, sempre aggiornato, accessibile attraverso l’apposito banner presente nel
portale telematico.
Possono beneficiare del sostegno coloro che rientrano nei casi specificati nell'avviso in visione e scaricabile dal sito internet www.comune.cisterna.latina.it nella banner “
Speciale Covid. Buoni spesa”
Cisterna di Latina, 6 aprile 2021