Elezioni 2014 - Informazione elettorale

Informazione elettorale Modulistica Esercizio del voto Scrutinio

INFORMAZIONE ELETTORALE

Il Comune di Cisterna di Latina, in occasione delle elezioni del 25 maggio 2014 fornisce un servizio di informazione via internet con aggiornamento dei dati in tempo reale.

Il Comune di Cisterna di Latina, attualmente, conta  per il Parlamento europeo 27.842 elettori (di cui 13.506 uomini e 14.336 donne); per le Amministrative comunali 28.518 elettori (di cui 13 877 uomini e 14.641 donne).

E’ suddiviso in 33 sezioni di cui 8 arredate per facilitare l’accesso ai disabili

Ubicazione dei seggi elettorali per vie e numeri civici.

Per potere esprimere il proprio voto occorre presentarsi presso la sezione elettorale di iscrizione muniti di tessera elettorale personale e di carta d’identità o altro documento di riconoscimento rilasciato dalla Pubblica Amministrazione munito di fotografia e timbro a secco (patente di guida, passaporto, libretto di pensione).

La tessera elettorale è valida per diciotto votazioni (o politiche, o amministrative o referendarie). Un componente del seggio apporrà un timbro sulla tessera per certificare l’avvenuta votazione.

ELENCO CANDIDATI A SINDACO, LORO PROGRAMMI E LISTE COLLEGATE

ELENCO CANDIDATI A SINDACO E CONSIGLIO COMUNALE

ELENCO CANDIDATI AL PARLAMENTO EUROPEO

Per maggiori informazioni sulle attività elettorali è possibile consultare anche il sito web del Ministero degli Interni cliccando QUI