Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Due notti di shopping a Cisterna. Assessore Arru: un fine settimana di saldi con le dovute protezioni

Non rinunciare ai saldi per uscire di casa e dare ossigeno all’economia locale duramente provata dal lockdown, ma senza dimenticare le misure di protezione anti Covid-19.

E’ questo il messaggio che lancia il neo assessore al Commercio Franco Arrù annunciando “Notte di Shopping”, due giornate – quella di venerdì e sabato prossimo – che Cisterna dedicherà ai primissimi acquisti con i saldi di stagione.

“Non sarà, come qualcuno l’ha definita, una seconda “Notte bianca” – spiega Arru – ma un’opportunità per i cittadini di fare acquisti nelle ore serali con calma e tranquillità, e per i commercianti di estendere il loro consueto orario di apertura dei negozi vivacizzando la città. Il tutto si inserisce all’interno degli appuntamenti in calendario per la rassegna Cisterna Estate, con piccole attrazioni itineranti – come il teatro della marionette, mangiafuoco ed artisti di strada – e soprattutto il Corso della Repubblica pedonalizzato già a partire da venerdì sera”.

Sarà un’occasione dunque per uscire di casa, passeggiare, godere del fresco serale e dell’animazione senza dover raggiungere altre città, ma l’invito per tutti è a non dimenticare di indossare la mascherina di protezione affinché non si debba rinunciare a vivere la città e a mantenere i rapporti sociali e risollevare il commercio e la piccola economia locale”.
 
Cisterna di Latina, 28 luglio 2020