Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Consulta delle Donne. I° Edizione Festa della Mamma, un appuntamento da ripetere

Si è svolta domenica a Palazzo Caetani la I Edizione della Festa della Mamma. Organizzata dalla Consulta della Donne, in collaborazione con il Comune di Cisterna e la Pro Loco, l’iniziativa al suo debutto è stata accolta con entusiasmo dalle mamme e i bambini che sin dalla mattina hanno popolato e animato il chiostro del Palazzo.

Una giornata ricca di eventi, divertimento ed emozione con l’apertura affidata alle poesie e agli sketch di Esso Chissi, proseguita con le emozionanti letture di Nati per Leggere e con il puntuale approfondimento sull’allattamento al seno a cura de La Goccia magica, che ha fornito chiarimenti e delucidazioni sul tema.

E poi gioco e divertimento per i bambini, tra truccabimbi, baby dance, bolle di sapone e tiri in porta, grazie alle attività offerte dagli sponsor. La Consulta delle Donne durante l’evento ha regalato rose alle mamme e palloncini ai bambini e si è messa a disposizione su tutte le attività fornendo anche chiarimenti e supporto tramite il loro stand informativo. Presenti anche vicensindaco assessori e consiglieri comunali.

Soddisfazione nelle parole della Presidente, Alessandra Pontecorvi: “Nonostante l’incertezza del tempo la città ha risposto entusiasta e numerosa alla I edizione della Festa della Mamma e di questo non posso che esserne felice. L’obiettivo della Consulta è quella di dare un servizio, stavolta oltre a questo abbiamo aggiunto anche l’intrattenimento ed il divertimento e l’esperimento è riuscito!

Questo è solo l’inizio, siamo certe che nelle prossime edizioni non potremmo che migliorarci. Oltre ai doverosi ringraziamenti a tutte le associazioni intervenute, alla dott.ssa Greta Rossi e alla dott.ssa Assunta Carfagna, agli sponsor e agli intervenuti, ringrazio il Comune di Cisterna e la Pro Loco per la collaborazione organizzativa e per la presenza durante l’evento. A conferma che lavorando in sinergia si riescono a fare belle cose per la nostra città.”

Cisterna di Latina, 14 maggio 2019