Visualizzazione normale Testo pi├╣ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

SanitÓ: un tavolo permanente, piu' servizi e strutture per Cisterna

Cisterna punto di riferimento per i servizi sanitari del nord pontino. E' questo il non facile obiettivo che si sono posti l'amministrazione comunale ed il consigliere delegato alla Sanità, dott. Francesco Maggiacomo e su cui stanno lavorando affinché si realizzi quanto previsto nel piano triennale (2007-2009) per la riorganizzazione, la riqualificazione ed il potenziamento dei servizi assistenziali della AUSL di Latina. A tal fine, nei giorni scorsi, Maggiacomo ha tenuto un incontro con i patronati sindacali per informarli di quanto è previsto, in tema di sanità, per il territorio di Cisterna ma soprattutto ricevere proposte per affrontare con efficacia le maggiori criticità.