Iniziati i lavori nei Centri per Anziani. Attivitą momentaneamente sospese

A partire dal 6 novembre e fino a lunedì 20, a turno, verranno sospese le attività nei due centri sociali per anziani di Cisterna per consentire interventi di manutenzione ordinaria. Si inizia con il Centro per Anziani di Via Ugo Foscolo che rimarrà chiuso agli associati dal 6 al 12 novembre compreso. Dal 13 al 20 novembre, invece, sarà la volta del Centro per Anziani nel quartiere San Valentino. Durante il periodo di chiusura gli anziani potranno continuare a svolgere le loro attività presso l'altra struttura regolarmente in funzione. La sospensione delle attività è dovuta allo svolgimento di interventi di manutenzione ordinaria ed al rinnovo dei materiali per le attività sociali il cui costo ammonta a circa 29 mila euro.