Visualizzazione normale Testo pi├╣ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Il Centro per disabili L'AgorÓ in visita tre giorni a Pisa

Gli utenti del centro socio educativo diurno per disabili L'Agorà, tre giorni in gita culturale e ricreativa a Pisa. L'iniziativa è stata voluta dall'Assessorato alle Politiche Sociali ed è stata possibile realizzarla grazie all'impegno dell'equipe di esperti che gestisce il centro sito nel quartiere San Valentino. Il programma prevede la partenza domattina, martedì 7 novembre, alle 8,30 per passeggiare, già nel primo pomeriggio, nella celebre Piazza dei Miracoli di Pisa all'ombra della torre pendente e della Cattedrale di Santa Maria Maggiore. Seguirà la cena ed una serata al pub. Mercoledì la comitiva visiterà gli altri angoli caratteristici della città, come Piazza dei Cavalieri, Corso Italia ed il Borgo antico. Infine giovedì una passeggiata nel Parco di San Rossore, il pranzo e a seguire il viaggio di ritorno verso Cisterna. Il Comune si è fatto carico dei costi di trasporto e soggiorno mentre l'ingresso ai musei sarà a carico degli utenti.