Comune e Acqualatina: risolvere la bassa pressione e acqua da Ninfa contro l'arsenico

Si è tenuto questa mattina l'atteso incontro tra il Vice Sindaco Gildo Di Candilo ed il Direttore Generale del Comune di Cisterna, Ing. Gianfranco Buttarelli, con il Dirigente dell'Area Nord della Società Acqualatina, Ing. Ennio Cima. Al centro della riunione i disagi provocati ai cittadini di Cisterna nei giorni scorsi per le ripetute interruzioni del flusso idrico nelle condotte ed una scarsa informazione preventiva. Inoltre anche i lavori attualmente in corso in vari punti del territorio comunale che hanno abbassato la pressione dell'acqua determinando carenze idriche soprattutto nei piani alti delle abitazioni.