AN entra nella Giunta: Luciano Chiarucci e Gino Marcon nominati assessori

Con l'accordo sottoscritto nei giorni scorsi, il Sindaco Mauro Carturan ha assegnato le deleghe a due esponenti cittadini di Alleanza Nazionale. Sono stati nominati assessori Luciano Chiarucci, già consigliere comunale, e Gino Marcon. A Chiarucci sono state conferite le deleghe alla Cultura e all'Agricoltura; a Marcon le deleghe alle Grandi opere, Trasporti, Viabilità. Contestualmente sono state ridistribuite alcune deleghe come quella all'Ambiente, andata al Vice Sindaco Gildo Di Candilo, ed ai Beni Acheologici, andata a Quirino Mancini che assume, come consigliere, anche la delega all'Università e Ricerca. Al consigliere Antonio Lucarelli è stata assegnata, invece, la delega all'Associazionismo e volontariato.