AVVISO servizi di refezione e trasporto scolastico a mezzo scuolabus per l'anno scolastico 2021/2022

Si comunica che i servizi di refezione e trasporto scolastico, a mezzo scuolabus, per le scuole dell’infanzia statali e primarie avranno inizio Mercoledì 6 Ottobre p.v..
I servizi saranno resi a favore delle famiglie che hanno effettuato regolare iscrizione attraverso la piattaforma Mensa scolastica on-line, entro i termini del 25 settembre, avendo ricevuto le credenziali necessarie.
In relazione alla modalità di pagamento è necessario provvedere al primo pagamento prima dell’inizio, tanto per il servizio di refezione quanto per il servizio di trasporto scolastico, attraverso la gestione informatizzata sulla piattaforma School.net genitori.
Non potranno usufruire dei servizi di refezione e trasporto scolastico gli utenti non in regola con i pagamenti del precedente anno scolastico.