AVVISO PER LE ASSOCIAZIONI, seminario sulla riforma del Terzo settore

Si terrà Giovedì 14 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Manzù della Biblioteca Comunale di Aprilia (in Largo Guglielmo Marconi), il seminario informativo “Aggiornamento sulla riforma del Terzo Settore e gli adeguamenti statutari di ODV e APS”.

Nel corso della giornata formativa si affronteranno i seguenti punti:
  • Novità introdotte dal Decreto correttivo il D Lgs 117/17 (Codice del Terzo settore) in via definitiva (pubblicato in GU il 10/09/18);
  • Adeguamenti statutari‚ quali obblighi? la Circolare 3711/C del Ministero Sviluppo Economico ha emanato;
  • Decreto-legge “fiscale”: Legge 23 ottobre 2018‚ n. 119;
  • Quali adempimenti obbligatori in tema di trasparenza;
Per iscriversi è necessario compilare la domanda di partecipazione reperibile anche presso il PUA – Segretariato Sociale – Corso della Repubblica, 186 (Cisterna di Latina).

Maggiori dettagli al link: