Il Comune di Cisterna di Latina, in occasione del Referendum Popolare del 7 ottobre 2001, fornisce un servizio di informazione via internet con aggiornamento dei dati in tempo reale.

Il Comune di Cisterna di Latina conta 26.215 elettori di cui 12.725 uomini e 13.490 donne. E’ suddiviso in 30 sezioni di cui 8 arredate per facilitare l’accesso ai disabili.

Già in occasione delle elezioni politiche della primavera 2001, tutti i cittadini aventi diritto di voto hanno ricevuto la nuova tessera elettorale. Quest'ultima è valida per la partecipazione a diciotto votazioni. Pertanto per il prossimo referendum non saranno più recapitate delle tessere elettorali nuove.

Chiunque, per qualsiasi motivo, non sia più in possesso della nuova tessera elettorale, può rivolgersi all'Ufficio Elettorale  (tel. 06.96834209) per richiedere una copia della tessera. L’Ufficio Elettorale sarà aperto al pubblico oltre che nei consueti orari d’ufficio anche tutti i pomeriggio dalle 15 alle 19 e domenica 7 ottobre dalle 6,30 per tutto il periodo della votazione.

 

Informazioni e servizi per l'elettore:

Guida all’esercizio del voto e quesito referendario: (fonte Ministero Interno)

Affluenza alle urne:

Grafici:

Risultati Referendum Popolare a livello nazionale: