Comunicati Stampa
Ultimo aggiornamento: 11.24.08 11:43:09
FIERA DELLA RICALATA


Domenica 1° giugno 2003 nell'area ex Nalco si svolgerà la tradizionale Fiera della Ascensione.
L'area destinata allo svolgimento della Fiera è quella compresa tra Via delle Regioni, Via Bologna e Via Livorno. Più precisamente Via delle Regioni sarà destinata alla installazione dei banchi per la somministrazione di alimenti e bevande, dolciumi, prodotti alimentari, giocattoli, art. da regalo, libri, musicassette, fiori finti, bigiotteria, piccoli animali ed art. di artigianato, mentre Via Bologna e Via Livorno saranno destinate alla installazione di banchi di articoli casalinghi, vimini, ferro battuto, calzature, ferramenta, biancheria per la casa e per la persona ed abbigliamento.
Anche quest'anno compaiono gli stands con esposizione, vendita e degustazione di prodotti locali, gli espositori di autovetture, ed infine oltre al parco giochi, a rallegrare i più piccini si esibiranno, negli ampi prati dell'area Fiera, gli Aquilonisti Alta Quota. Inoltre, all'interno dell'Area Fiera, ci sarà uno stand per la somministrazione di pasti caldi, oltre che di servizi igienici dislocati in vari punti.
Gli ampi parcheggi per le autovetture saranno gestiti dalla locale Associazione di Protezione Civile.
Tra i prodotti di artigianato locale per la prima volta saranno presenti abiti da sposa, sculture in marmo, oltre alla consueta mostra e degustazione di prodotti locali.

Cisterna di Latina, 21 Maggio 2003