Comunicati Stampa
Ultimo aggiornamento: 11.24.08 11:43:12

SUCCESSO PER IL 'BIG STAGE' CON I CAMPIONI CERVONE, CHIERICO, GIANNINI E PRUZZO

Cisterna di Latina, 13 maggio 2002

Grande successo per lo stage di calcio tenutosi presso il campo sportivo di San Valentino ed organizzato dall'Assessore allo Sport del Comune di Cisterna Dario Di Camillo.
Una iniziativa che ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi bambini,e di altrettanto numerosi adulti, e che non è stata rovinata neppure da alcuni giorni di pioggia.
L'importanza della manifestazione è legata soprattutto alla presenza di indiscussi campioni come Cervone, Chierico, Giannini e Pruzzo, ed al fatto che non c'era nessuna quota di iscrizione. La gratuità dello stage ha permesso ai bambini di Cisterna di imparare qualche "trucco del mestiere", di confrontarsi con giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia del nostro calcio, ma soprattutto di giocare e di comprendere come lo stare assieme sia un elemento fondamentale per la crescita di ogni ragazzo.
"Sono semplicemente felice - afferma l'Assessore Di Camillo - e debbo ringraziare i quattro "BIG", che per fortuna sono anche miei amici, per aver per aver regalato dei giorni indimenticabili ai bambini di Cisterna e forse anche a molti genitori! La cosa più bella è stato il clima di allegria creatosi all'interno dell'impianto di San Valentino dove tutti si sono messi a disposizione per far sì che tutto si svolgesse per il meglio. Credo che anche per Cervone Giannini Chierico e Pruzzo, gente abituata a calcare più importanti campi del mondo, questa sia stata un'esperienza indimenticabile proprio per la passione dimostrata da chi ha partecipato al corso e ai chi è rimasto sulle tribune a tifare. Un'esperienza che vorrei tentare di ripetere, magari portando qualche altra "BIG" sorpresa".