Comunicati Stampa
Ultimo aggiornamento: 11.24.08 11:43:12
LE BELLEZZE DI CISTERNA ALLA B.I.T. 2002 DI MILANO



Cisterna di Latina, 18° febbraio 2002

Dal 20 al 24 febbraio 2002 Cisterna di Latina sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo 2002 presso la Fiera di Milano.
Esordio del Comune di Cisterna di Latina, quindi, all’importante evento mondiale per l’industria turistica giunta alla sua 22ª edizione.
La Borsa Internazionale del Turismo è l'evento in cui il trade nazionale e internazionale si incontra per sviluppare business e conoscere le nuove tendenze del Sistema Turismo; un momento di confronto con i viaggiatori per promuovere le specificità di ogni destinazione.

Il Comune di Cisterna di Latina espone all’interno di un ampio stand composto dai comuni di Latina, Cori, Sabaudia, Sermoneta ed Ente Parco Nazionale del Circeo.
Dopo la sua prima "uscita turistica" alla Fiera del Levante di Bari all’interno della Fiera dei Comuni, Cisterna è pronta a presentarsi alle agenzie di viaggio, buyer internazionali, incentive house, cral e aziende, come una delle proposte di itinerario culturale-storico-gastronomico e turistico dell’Agro Pontino.

Alla BIT 2002 Cisterna proporrà Palazzo Caetani, le sue grotte e gli affreschi, gli scavi archeologici di Tres Tabernae, i Giardini e le Rovine di Ninfa, il buttero, l’antica tradizione equestre ed i rinomati allevamenti di cavalli. Inoltre sono previste degustazioni di prodotti tipici come vino rosso e bianco, kiwi, dolci tipici, miele, olio, prosciutto, pane, formaggi e latticini.