Comunicati Stampa
Ultimo aggiornamento: 11.24.08 11:43:12

CENSIMENTO: ENTRO IL 18 FEBBRAIO LA CONSEGNA DEI MODULI,
POI SCATTANO LE SANZIONI E CANCELLAZIONE DAL REGISTRO ANAGRAFICO


Termine ultimo per la consegna dei moduli per il censimento generale.
L'Ufficio Censimento del Comune di Cisterna di Latina informa che entro il prossimo 18 febbraio dovranno essere consegnati tutti i moduli del 14° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni e dell'8° Censimento generale dell'industria e dei servizi.
Qualora i cittadini non abbiano ancora ricevuto il moduli, debbono farne richiesta al più presto presso il Palazzo Comunale.
In molti casi il personale incaricato della raccolta dei dati e distribuzione dei moduli per il censimento hanno effettuato numerose visite e sollecitato con telefonate i cittadini ma coloro che mancano all'appello sono ancora molti.
Ora, dunque, il termine perentorio del 18 febbraio per la consegna delle pratiche dopodiché verranno applicate le sanzioni che prevedono multe e perfino la cancellazione dal registro anagrafico per irreperibilità al censimento.
Si invita, pertanto, a regolarizzare al più presto, e comunque entro il 18 febbraio, la propria posizione nei confronti del Censimento Generale.
A tal fine l'Ufficio Censimento è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 ed il sabato dalle ore 11 alle ore 13.



Per informazioni:
Tel. 06.96834306