Comunicati Stampa
Ultimo aggiornamento: 11.24.08 11:43:12

VERSO IL CLOU IL CARNEVALE CISTERNESE 2002

Cisterna di Latina, 9 febbraio 2002
Continuano i festeggiamenti del carnevale cisternese con due appuntamenti che si terranno domenica 10 e martedì 12 febbraio per concludere nel modo migliore una kermesse che già nella domenica d’esordio, il 3 febbraio, ha registrato una grande presenza di pubblico entusiasta per l'ottima riuscita degli otto carri allegorici in concorso per il successo finale e le scuole che hanno portato in strada le loro coreografiche iniziative ottenendo ottimi riscontri.

Ora l’attesa è per le due prossime occasioni che richiameranno senz’altro l’attenzione del pubblico di Cisterna e delle cittadine limitrofe. Sempre al pubblico spetterà decidere il carro che martedì 13 febbraio verrà premiato, attraverso l'acquisto dei biglietti della lotteria abbinata al carnevale e in questo modo dare il proprio voto.

Soddisfatto dell’andamento della prima giornata il presidente della Pro Loco, Adriano Di Giovanni.

"L’alto numero di persone che ha assistito alla giornata inaugurale - ha detto - è stato un premio al lavoro svolto prima e durante questo carnevale e che tendeva a mantenere e a valorizzare una tradizione importante per Cisterna. Credo di poter dire che l’obiettivo è stato raggiunto grazie ad un buon lavoro di squadra ed in particolare devo ringraziare l’attivismo del vice presidente Federico Marfoli e del segretario Maurizio Prosperi che hanno svolto un ruolo importante per la felice riuscita della manifestazione".