Presso l’Ufficio C.I.L.O. del Comune di Cisterna di Latina sono disponibili nuovi bandi per stages in varie aziende della provincia di Latina.

Si tratta di stages rivolti a giovani fino a 32 anni con poca esperienza professionale e a disoccupati o lavoratori in mobilità; altro requisito necessario è la residenza nei territorio dell’Obiettivo 2 (Comuni di Cisterna di Latina, Latina, Aprilia, Pomezia), mentre i titoli di studio richiesti sono vari tipi di diploma ma anche la licenza media inferiore. Anche le mansioni previste sono molteplici e riguardano lavori nel settore commerciale e dei servizi, in edilizia, nei trasporti, nell’industria ed artigianato.

La durata di ciascuno stage è di 6 mesi e le scadenze per la presentazione delle domande variano dal 26 maggio al 15 giugno prossimi.

Chiunque fosse interessato può chiedere ulteriori informazioni al C.I.L.O., presso il Palazzo Comunale di via Zanella (tel. 06-96834221 – 2), tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 alle 12,30 e tutti i martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.